top of page
Search
raisysteza1980

Estrarre audio da video mp4 italiano senza installare nulla: i servizi web più veloci



Ti abbiamo fornito 10 software facile da usare per estrarre audio da MP4, MKV, WMV, MOV, FLV, AVI e altri formati. Ora puoi estrarre alcune audio che vuoi in modo facile senza doverti occupare con il video accompagnante.


Movavi Video Converter è il software per estrarre audio più popolare, che supporta vari formati multimediali, inclusi AVI, MP4, FLV, MKV, M4V, MOV e molti altri. Ti consente inoltre di estrarre l'audio da video, film o brevi clip e convertirli in MP3, M4R, FLAC, AAC e altri formati audio.




estrarre audio da video mp4 italiano




Supportato dalle più recenti tecnologie Intel, NVIDIA e AMD, questo software offre elevate velocità di conversione garantendo al contempo che la qualità audio non venga compromessa nonostante questa elevata velocità di conversione. Inoltre, fornisce un'interfaccia facile da usare, potenti funzionalità e un editing facile per le tracce audio estratte.


VLC è un lettore multimediale multipiattaforma gratuito e uno strumento di streaming multimediale che ti consente di convertire file multimediali in diversi formati. Puoi usarlo per rimuovere l'audio dai file video e riprodurlo in vari formati senza preoccuparti di spyware o pubblicità.


VLC transcodifica il video nel formato desiderato permettendoti di aprire i file che non vengono riprodotti quando li trasferisci da PC a cellulare e viceversa. Con un'interfaccia facile da usare, supporto per lo streaming, integrazioni e una vasta libreria di componenti aggiuntivi, VLC ti semplifica l'estrazione e la modifica rapida dei file audio. Se ti stai chiedendo come estrarre l'audio da un video, usa VLC per estrarre l'audio da qualsiasi file video.


Usalo per mixare diverse tracce audio per creare musica, podcast o persino un audiolibro. Con un'interfaccia semplice da usare, puoi accedere facilmente a tutti gli strumenti di Audacity che includono funzionalità di riduzione del rumore o la registrazione della voce da un microfono e la riproduzione del computer. Questo strumento ti consente d'importare file di diversi formati e modificarli per migliorare la qualità audio.


È un software open source per estrarre l'audio da un video che consente di manipolare e riprodurre in streaming file audio e video. Questo programma può riprodurre qualsiasi formato o codec, vecchio o nuovo, oltre a offrire strumenti per tagliare, unire e riprodurre in streaming file audio.


Ti stai chiedendo come estrarre l'audio dal video con FFmpeg? Troverai più implementazioni dell'interfaccia utente grafica in modo da poter rimuovere facilmente l'audio dai file video. Funge da lettore multimediale, server multimediale di streaming, strumento di analisi dei flussi e comandi di scrittura per manipolare i media.


Questo software per estrarre audio da video online di 123Apps è un'app gratuita che puoi utilizzare per convertire file audio. Supporta 300 tipi di file, inclusi MP3, WAV, M4A, FLAC, OGG, AMR, MP2 e altro. Puoi persino regolare la qualità, la frequenza, applicare il feedback inverso o rimuovere il rumore dalla clip audio con le impostazioni avanzate di questo strumento. Ti consente anche di cambiare il nome della traccia audio o addirittura di taggarla. 123Apps funge da programma per estrarre audio online per un lavoro completo.


Questa app ti consente di salvare l'audio dal video e convertire file audio tra diversi formati, inclusi MP3, WAV, WMA, FLAC, OGG, AAC, M4R e molti altri. Con questo editor video, puoi montare, unire, ruotare o mixare video.


Puoi persino inserire menu, audio, testo e sottotitoli o selezionare tra oltre 300 effetti video e transizioni. Converti i tuoi file audio in formato M4A o aggiungi le tue informazioni ai file audio; questa app offre tante possibilità per gestire file audio.


QuickTime Player viene fornito in bundle con Mac OS e ti consente di riprodurre video, eseguire lo streaming di contenuti video ed estrarre l'audio dal video su un Mac. Puoi sfruttare al meglio questo software installando plugin gratuiti che ne aumentano la funzionalità. Rispetto ad altri lettori video, QuickTime ti consente di registrare e modificare video gratuitamente. È una buona opzione per i principianti che vogliono modificare i video con un'interfaccia facile da usare ed elegante.


Questo separatore audio consente di separare il video dall'audio di diversi formati, inclusi AVI, MPEG, MP4, MOV e ASF. Con questo strumento, puoi dividere facilmente l'audio dal video selezionando i momenti di inizio e di fine dei file video.


Sì, puoi convertire l'audio in video. Movavi Video Converter è un software per estrarre l'audio dal video che ti consente di separare l'audio dal video con velocità di conversione fulminee. Tutto quello che devi fare è installare Movavi Video Converter e iniziare. Ti consente anche di mantenere facilmente la qualità dell'audio, regolare il suono o modificare il rumore di fondo.


Sì, può estrarre l'audio dal video. Audacity estrae l'audio da un video e ti consente di modificarlo o migliorarne la qualità per una clip audio dal suono più professionale. Ti consente persino di combinare clip e tracce audio per creare podcast, clip musicali e persino audiolibri come strumento di editing video open source.


La funzionalità di trascrittore converte il riconoscimento vocale in una trascrizione testuale con ogni altoparlante separato singolarmente. Dopo la conversazione, il colloquio o la riunione, è possibile rivisitare parti della registrazione riproducendo l'audio timestamped e modificando la trascrizione per apportare le correzioni. È possibile salvare la trascrizione completa come documento di Word o inserire frammenti di esso in documenti esistenti.


La trascrizione può richiedere del tempo, a seconda della velocità di Internet, fino a circa la lunghezza del file audio. Assicurati di tenere aperto il riquadro Transcribe mentre è in corso la trascrizione, ma non esitare a fare altro lavoro o a cambiare le schede o le applicazioni del browser e tornare più tardi.


A differenza di Dettatura, Trascrivi non aggiunge automaticamente l'audio al documento. Invece, dal riquadro Trascrivi è possibile aggiungere l'intera trascrizione, o sezioni specifiche, al documento.


Passare alla cartella File trascritti in OneDrive oppure, nella parte superiore del riquadro Trascrivi , fare clic sul nome della registrazione. Quando viene visualizzata l'interfaccia del lettore audio, chiuderla per tornare alla cartella File trascritti .


Selezionare il pulsante Aggiungi tutto al documento per aggiungere l'intera trascrizione al documento, quindi condividere il documento di Word come al solito. La trascrizione verrà visualizzata come testo normale nel documento e nel documento sarà presente un collegamento ipertestuale al file audio.


Condividere il documento di Word come al solito. Il destinatario può aprire il riquadro Trascrivi per interagire con la trascrizione. Per proteggere la privacy, la riproduzione del file audio non è disponibile nel riquadro Trascrivi per impostazione predefinita per tutti gli utenti con cui si condivide il documento di Word.


La persona con cui è stato condiviso il documento di Word e il file audio potrà aprire il documento di Word, aprire il riquadro Trascritto e interagire sia con la trascrizione che con il file audio.


I file audio verranno inviati a Microsoft e usati solo per fornire questo servizio. Quando la trascrizione viene eseguita, i risultati audio e di trascrizione non vengono archiviati dal servizio. Per altre informazioni, vedere Esperienze connesse in Office.


I motivi pratici e creativi per cui potresti aver bisogno di estrarre l'audio durante il montaggio video sono tanti: dalla conversione dell'audio di un video YouTube in un più pratico formato MP3 al doppiaggio in una lingua diversa, la capacità di rimuovere e scegliere l'audio apre un mondo di possibilità.


Se devi estrarre un file audio da una singola clip o da un video completo, Adobe Premiere Pro ti offre gli strumenti necessari per creare clip audio da qualsiasi file video, inclusi MP4, AVI, FLV e MPEG. Utilizzare il tuo editor video come convertitore audio semplifica anche il flusso di lavoro. Seguendo queste semplici istruzioni, puoi estrarre l'audio per creare file MP3 di dimensioni ridotte e tanto altro.


Modifica le tue clip. Dato che l'audio digitale è diviso in campioni, anziché in fotogrammi come i video, devi prima sostituire il righello temporale con i campioni audio nel pannello Timeline. Utilizza quindi la testina di riproduzione per creare i punti di attacco e stacco. Assicurati che le tracce audio che desideri esportare non siano disattivate.


Seguendo questi passaggi, puoi usare Premiere Pro per creare nuovi file audio da condividere, riprodurre con qualsiasi lettore multimediale o riutilizzare in diverse app o progetti con la massima flessibilità in termini di formato e qualità.


Grazie alla nostra app, non è necessario installare software di audio editing sul computer. Puoi tagliare una traccia audio in un paio di clic, direttamente dalla finestra del tuo browser. È sufficiente caricare un file, tagliare la sezione desiderata e salvarla sul disco rigido.


Ogni video è di solito accompagnato da una narrazione o una musica di sottofondo. Tenendo ben presenti le questioni legate al copyright e quindi all'altrui proprietà intellettuale in alcuni casi potrebbe essere utile estrarre audio da video in modo da effettuare una successiva elaborazione sulla traccia sonora.


Per estrarre musica da un video oppure il parlato o, ancora, isolare singoli effetti sono disponibili anche servizi online: questi ultimi sono semplici da usare ma hanno lo svantaggio che necessitano l'upload dell'intero video. Nel caso dei file molto pesanti ciò potrebbe costituire un problema. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page